Il primo keynote Apple del 2016 ha portato davvero innumerevoli novità interessanti e tra le tante c’è anche il nuovo iPad Pro con display da 9.7″ pollici ma tutta la potenza e le funzionalità del modello più grande. Ma quanto costa questo nuovo tablet?
Bene, per rispondere a questa domanda che in molti di voi si stanno facendo, ho voluto pubblicare questo breve articolo sui prezzi e data di uscita dell’iPad Pro da 9.7″ pollici affinché possa essere un punto di riferimento riassuntivo per tutti coloro che sono interessati ad entrare nel mondo dei tablet Apple oppure a fare un upgrade del modello attualmente in possesso.
Quanto costa il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici?
Secondo quanto riportato nelle pagine dell’Apple Online Store, i prezzi dell’iPad Pro presentato il 21 marzo 2016 sono i seguenti:
iPad Pro da 9.7″ pollici solo Wi-Fi
- 32GB = 689 euro
- 128GB = 869 euro
- 256GB = 1049 euro
iPad Pro da 9.7″ pollici Wi-Fi + 4G Cellulare
- 32GB = 839 euro
- 128GB = 1019 euro
- 256GB = 1199 euro
Come potrai osservare, il listino del modello da 9.7 pollici va in contrasto con quello di dimensioni maggiori e potrebbe spingere l’utente a scegliere lo schermo da 12.9″ pollici.
iPad Pro: quando viene rilasciato in Italia?
Se sei interessato a prendere il nuovo iPad Pro con schermo da 9.7″ pollici che è stato presentato durante il keynote del 21 marzo 2016, il tablet dovrebbe essere acquistabile già dai prossimi giorni dalla data di pubblicazione di questo articolo e in base a quanto riportato da fonti ufficiose, la data di uscita in Italia è prevista entro le prime settimane del mese di Aprile.
Non appena saranno disponibili conferme ufficiali sul rilascio e la possibilità di ordinare il nuovo iPad Pro, il seguente articolo verrà aggiornato con tutte le informazioni necessarie.
Mostra questo articolo ai tuoi amici appassionati dei prodotti Apple e fai conoscere anche a loro come e quando comprare il nuovo iPad Pro!