Apple ha ufficialmente presentato i nuovi iPhone per la gioia di tutti i fan che attendevano da mesi questo momento: ma quanto costano iPhone XS e iPhone XS Max in Italia? Nell’articolo tutti i dettagli sul listino prezzi per il territorio italiano.
Probabilmente hai già osservato quali sono le novità e le caratteristiche del nuovo iPhone XS e non vedi l’ora sia il giorno del rilascio ufficiale per poterlo provare negli Apple Store o acquistarlo ed essere tra i primi ad avere il nuovo gioiello di Apple.
Prezzi iPhone XS e iPhone XS Max in Italia
Una delle domande poste più frequentemente da chi è interessato ai nuovi smartphone presentati da Apple riguarda il prezzo e l’eventuale disponibilità; come saprai, Apple tende annualmente a rendere i suoi dispositivi sempre più di prestigio e puntualmente alza i prezzi selezionando ancora di più il suo target di utenti. Ancora una volta quindi assistiamo ad un aumento già previsto sui prezzi di iPhone XS e iPhone XS Max, il modello top di gamma presentato dall’azienda.
Nei prossimi paragrafi, ti riporto i prezzi ufficiali di iPhone XS e XS Max come riportati sul sito ufficiale Apple.
iPhone XS: prezzo e tagli disponibili
Per quanto riguarda il modello iPhone XS, i prezzi in Italia riportati sul sito ufficiale sono i seguenti:
- 1189 euro per il modello da 64GB
- 1359 euro per il modello da 256GB
- 1589 euro per il modello da 512GB
iPhone XS Max: prezzo e tagli disponibili
Con un listino leggermente più alto, c’è il modello XS Max dotato di un display più ampio. I prezzi per questo dispositivo sono i seguenti:
- 1289 euro per il modello da 64GB
- 1459 euro per il modello da 256GB
- 1689 euro per il modello da 512GB
Entrambi i dispositivi sono disponibili nei colori oro, grigio siderale e argento e si potranno preordinare dal 14 Settembre 2018, per il rilascio programmato a distanza di una settimana.