Una delle domande più battute in rete durante queste ultime ore riguardano i prezzi dei nuovi iPhone XS e del nuovo iPhone XR: all’interno di questo articolo troverai tutte le informazioni riguardo i prezzi di iPhone XR e dei tagli disponibili del nuovo modello che rinnova il design del precedente 8 ed include ancora più potenza.
Apple punta alla potenza e allo stesso tempo al buon design, per questo ha dato vita ad una versione rinnovata dell’iPhone 8 chiamata iPhone XR: questo modello si propone a quella fascia di utenti, anche più giovanile, che necessita di uno smartphone dalle caratteristiche ibride tra un iPhone 8 ed X, potente, performante e venduto ad un prezzo più accessibile.
Prezzi iPhone XS e iPhone XS Max in Italia
Se ti interessa un dispositivo di questo tipo, iPhone XR può essere una buona soluzione. Il dispositivo sarà disponibile in Italia entro la fine di Settembre e verrà rilasciato insieme al modello XS al prezzo di partenza di 889 euro.
iPhone XR: prezzo e tagli disponibili
Per quanto riguarda il modello i prezzi di iPhone XR in Italia, il sito ufficiale di Apple riporta quanto segue:
- 889 euro per il modello da 64GB
- 949 euro per il modello da 128GB
- 1059 euro per il modello da 256GB
Per questo dispositivo Apple ha voluto fare un passo indietro all’iPhone 5C ma con notevoli ottimizzazioni per quanto concerne il design, infatti, iPhone XR è disponibile in sei colori: colori giallo, bianco, rosso (RED), blu, nero e corallo.