E’ davvero strano che Apple abbia smarrito nuovamente un prototipo di un iPhone, ma è la realtà.
Infatti, secondo CNET, un prototipo del nuovo iPhone è stato smarrito nel bar-ristorante messicano Cava22 , nel Mission District di San Francisco. Secondo alcune fonti, si tratta dell’iPhone visto nel bar di cui ne parlammo qualche settimana fa che sarebbe stato venduto su Craiglist per $200 dollari; Apple è alla ricerca di questo prototipo ed ha esposto denuncia presso la polizia locale ma la storia è ancora più complessa:
Apple ha localizzato l’iPhone in una casa indipendente a due piani a San Francisco e dopo essersi recati nel posto con gli investigatori e la polizia, hanno trovato un ventenne che ha riconosciuto di essere stato al Cava22 il giorno dello smarrimento ma di non sapere nulla riguardo l’iPhone smarrito. L’uomo ha concesso la perquisizione della casa e non ha risposto nemmeno dopo un’offerta in denaro da parte di Apple.
Ancora il caso non è chiuso e non è la prima volta che accade una cosa del genere. Lo scorso anno, per l’iPhone 4, Apple spinse l’FBI a fare un raid a casa di un giornalista, questa volta corrompe con il denaro per riottenere il prototipo oppure è una semplice ricompensa? Commentate…