Sta per arrivare una grande rivoluzione nel mondo dei Mac e mancano davvero pochissimi giorni: macOS Sierra è quasi pronto ed Apple ha annunciato la data di uscita del nuovo sistema operativo per i suoi computer!
Sei pronto ad elevare il tuo amato Mac al massimo delle sue potenzialità e di ottimizzare il tuo lavoro e le attività di svago in modo completamente rivoluzionario? Allora devi prepararti all’uscita del prossimo aggiornamento di OSX: troverai tutti i dettagli nelle prossime righe.
Data di rilascio macOS Sierra: 20 Settembre 2016
Una grafica rivisitata, maggiore sicurezza, Siri, archiviazione ottimizzata, nuova app Messaggi, Handoff, sblocco automatico del computer con Apple Watch ed ancora centinaia di funzioni sono in arrivo con macOS Sierra che in base a quanto anticipato all’evento Apple del 7 Settembre 2016 e riportato sul sito ufficiale, sarà rilasciato il 20 Settembre 2016.
Così come per l’uscita di iOS 10 non sapremo a che ora l’update sarà disponibile per il download, in ogni caso basterà controllare costantemente nel Mac App Store finché non comparirà il pulsante che ci consentirà di scaricare la nuova versione del sistema operativo. E’ consigliato eseguire un backup completo di tutti i dati importanti poiché eventuali problemi in fase di installazione potrebbero farci perdere fotografie, documenti e video a cui non potremmo farne a meno.
L’installazione di Sierra è gratuita per tutti coloro che hanno un Mac supportato. Maggiori dettagli sull’installazione e la preparazione saranno pubblicati a breve su MelaRumors, ma sicuramente prima della data di rilascio di mac OS Sierra.