I nuovi e potentissimi iMac 2012 saranno rilasciati il giorno dopo il grande evento del 23 Ottobre 2012: ecco le probabili novità introdotte negli all-in-one di Apple!
9to5mac ha pubblicato l’elenco di quattro part number che dovrebbero appartenere ai nuovi iMac che saranno presentati durante l’evento di lancio dell’iPad mini da 7 pollici.
Novità degli iMac 2012
Secondo la fonte, questi codici appartengono rispettivamente a due configurazioni standard degli iMac da 21.5″ e 27″ pollici che entrambi otterranno i nuovi processori Ivy Bridge di Intel, schede grafiche più potenti e qualche altra piccolo miglioramento hardware. Riguardo il design, si prevede qualche cambiamento che interesserà una riduzione dello spessore dell’iMac e forse la rimozione della banda in alluminio posta nella zona inferiore dello schermo del computer offrendo un pannello completamente occupato dal display.
Quando saranno rilasciati i nuovi iMac 2012?
Riguardo la data di rilascio dei nuovi iMac, non abbiamo alcuna informazione ufficiale ne ufficiosa ma ci sono due correnti di pensiero differenti: la prima sostiene che tutti i nuovi iMac saranno disponibili da Novembre mentre l’altra ci assicura che l’iMac da 21.5″ pollici sarà rilasciato il 24 Ottobre (il giorno dopo l’evento Apple) mentre il 27 pollici sarà disponibile successivamente poichè Apple sta riscontrando dei problemi di produzione causati da una scarsa disponibilità dei pannelli display di grandi dimensioni.
Curiosi di conoscere queste grandi novità? Condividete l’articolo ai vostri amici e preparatevi al grande evento del 23 Ottobre 2012 !