Il mercato offre decine e decine di auricolari senza fili molto comodi e di ottima qualità sonora ma tra le varie soluzioni, MelaRumors ha scelto le cuffie Bluetooth AUKEY EP B4 che risultano essere leggeri, comodi, di ottima fattura e anche molto economici: tutti i dettagli sono riportati in questa recensione!
Gli sportivi amano ascoltare la musica mentre si svolge attività fisica ma senza dubbio gli auricolari dotati di fili lunghi e rubusti, nonostante siano resistenti, possono risultare d’intralcio e abbastanza scomodi quindi gli auricolari Bluetooth senza fili possono essere un accessorio utile per una grande fetta di utenti che possiedono un device dotato di connettività Bluetooth (smartphone, tablet o computer).
Auricolari AUKEY Bluetooth EP B4: funzioni e caratteristiche
Per questo motivo ho dedicato una recensione alle cuffie Bluetooth AUKEY EP-B4 che sembrano essere tra le migliori disponibili sul mercato vendute ad un prezzo molto accessibile. AUKEY è un brand che produce eccellenti prodotti hi-tech di vario genere e che sono molto venduti e apprezzati in tutto il mondo. Tra questi, gli accessori dedicati alla musica come cuffie ed auricolari in-ear, sono sicuramente di qualità superiore alla media.
Il modello EP B4 è abbastanza comodo da indossare e grazie alla sua funzionalità wireless permette l’uso con qualsiasi device di ultima generazione offrendo una buona resa sonora senza interferenze e soprattutto privilegiando le frequenze basse. Questi auricolari Bluetooth sono dotati di pulsanti utili per l’abbinamento senza fili e per rispondere alle telefonate, inoltre avendo un microfono incorporato ci consentono di telefonare senza dover prendere lo smartphone tra le mani e sono in grado di ridurre il rumore ambientale che ci circonda, per restituire una voce chiara all’altro interlocutore.
L’autonomia è sicuramente un altro punto di forza degli auricolari Bluetooth AUKEY, infatti, con una ricarica di due ore garantiscono una riproduzione musicale quasi fino a 5 ore e 175 ore in standby; per ricaricare le cuffie è sufficiente collegarle alla porta USB di un computer o caricabatterie USB da 5V.
Cosa c’è nella confezione?
Acquistando le cuffie in-ear AUKEY EP B4 nella scatola troverai:
- Aukey EP-B4 Wireless Headset
- USB per la ricarica
- 3 coppie di tappi auricolari di dimensioni diverse
- 6 paia di gancio auricolare di varie dimensioni
- borsa con chiusura a cordoncino
- manuale d’istruzione
- certificato di garanzia AUKEY valida 24 mesi dall’acquisto
Prezzo auricolari Bluetooth AUKEY: quanto costano?
Per conoscere la qualità di questo accessorio non ti resta che acquistarne uno su Amazon ad un prezzo davvero speciale, infatti, AUKEY EP-B4 viene venduto a €19,99 euro ed è disponibile nei colori nero, azzurro, giallo lime e rosso. La spedizione è gratuita per gli utenti Prime e generalmente richiede 1-5 giorni lavorativi per la consegna. Oltre al giudizio personale pubblicato in questa recensione, puoi leggere le opinioni su questi auricolari AUKEY senza fili direttamente nelle pagine d’acquisto su Amazon e ti renderai conto che si tratta di un accessorio assolutamente di qualità per ascoltare musica e rispondere alle telefonate.
Condividi questa recensione sui social network!