RECENSIONE: “Baby Click” di Soft! e Oscar

Finalmente recensisco questa splendida app di Soft! e Oscar : Baby Click .

Baby Click è un’app sviluppata appositamente per i più piccoli, è uno strumento per avvicinare i bambini alla tecnologia. Infatti, grazie alle differenti modalità di gioco il piccolo potrà assimilare la logica del tocco sullo schermo, degli spostamenti degli oggetti e per aiutare lo sviluppo della memoria.

Il gioco è interamente contestualizzato in un ambiente abbastanza noto nel campo pedagogico, ovvero la fattoria. Ovviamente per completare l’intera ambientazione ha elementi correlabili alla fattoria: animali, utensili ecc… .

Il gioco offre quattro diverse modalità di gioco :

-tocca l’animale;

-tocca l’animale e muovi lo sfondo;

-trascina e lascia l’animale;

-inclina per muovere il fattore.

Per ogni tipologia di gioco ci sono ben 34 livelli, organizzati per livello di difficoltà. Sarà possibile riprendere una partita sospesa e salvare i propri records. L’app è multilingua : italiano e inglese. L’ultimo aggiornamento alla versione 1.4 ha risolto riversi bug dell’applicazione, il quale risulta essere più stabile; inoltre, è stata implementata la possibilità di avere un contatto diretto con il servizio clienti di Soft! e Oscar .

Ho provato personalmente l’applicazione e devo dire che sono rimasto veramente sorpreso dalla vivacità delle immagini. Non ci sono problemi grafici e di stabilità, l’esecuzione risulta abbastanza fluida e non richiede molte risorse del dispositivo.

Baby Click è un’app per iPhone, iPad e iPod Touch ed è disponibile su AppStore al costo di 0.79€ . Consigliata da MelaRumors.com!

Seguite MelaRumors.com e grazie a Soft! e Oscar che ha collaborato inviandoci dei codici redeem, il blog metterà in palio 3 codici durante il pomeriggio.