Vuoi monitorare le attività che svolgi tutti i giorni in modo corretto ed avere un calendario con i dati che registri quotidianamente? Allora non ti resta che dare uno sguardo alla recensione di iHealth Wave AM4: un dispositivo da polso subacqueo in grado di monitorare il sonno e ciò che facciamo durante una giornata così da suggerirci come possiamo migliorare il nostro stile di vita.
Se hai già letto altre recensioni pubblicate su MelaRumors, consocerai senza dubbio i dispositivi di iHealth tra cui il misuratore di pressione Bluetooth, il pulsiossimetro, la bilancia in grado di fare le misurazioni corporee di massa grassa e magra e tanti altri ancora: tutti compatibili e sincronizzabili senza fili con i dispositivi iOS e Android e l’applicazione MyVitals.
iHealth Wave AM4: caratteristiche e funzioni
Da qualche settimana, la stessa azienda ha rilasciato nel mercato un dispositivo ancora più innovativo e apprezzato dagli utenti, infatti iHealth Wave non è il solito activity tracker che siamo abituati a vedere ma si tratta di un orologio da polso resistente all’acqua, dal buon design, molto semplice da utilizzare e in grado di fare il monitoraggio delle nostre attività e del sonno in modo molto accurato.
Tra le caratteristiche fondamentali di questo tracker abbiamo:
- contapassi: è in grado di contare in modo molto preciso i passi e i movimenti che facciamo durante il giorno e sincronizzandosi con le impostazioni inserite nell’app MyVitals, può farci un calcolo approssimativo dei km percorsi e delle calorie bruciate
- conteggio bracciate e della frequenza: essendo un subacqueo e progettato soprattutto per coloro che fanno nuoto, Wave può contare le bracciate, la frequenza e la distanza percorsa durante una sessione di nuoto in piscina o al mare
- monitoraggio del sonno: oltre a registrare la qualità del nostro sonno e la quantità in ore, riesce a creare un grafico con i movimenti che abbiamo avuto durante la notte così da farci capire se riusciamo a riposare in modo corretto. Inoltre, grazie al motore di vibrazione montato all’interno, risulta essere un’eccellente sveglia silenziosa che ci permette di svegliarci in modo tranquillo e senza sensazione di stanchezza poiché troverà il momento migliore per svegliarci nell’arco di 15 minuti prima o dopo l’orario di sveglia impostato.
Il dispositivo è compatibile con tutti gli iPhone dal 4S in poi e con la maggior parte dei dispositivi Android dotati di Bluetooth 4.0.
Specifiche tecniche di iHealth Wave
La scheda tecnica del dispositivo, prevede le seguenti specifiche:
- display LED bianco/nero
- connettività Bluetooth 4.0 BLE
- impermeabilità e resistenza fino a 30m
- peso totale pari a 35 grammi
- batteria da 100mAh ricaricabile
- ricarica tramite cavetto USB a presa magnetica
- durata media della batteria: 3 anni
- cinturino in gomma intercambiabile
Contenuto della confezione
Acquistando questo articolo, nella scatola troverai la seguente dotazione:
- 1 dispositivo di monitoraggio da polso iHealth Track AM4
- 2 cinturini in gomma nei colori blu e nero
- cavo USB per la ricarica
- manuale d’uso multilingua
Come al solito, tutti i prodotti iHealth godono di un meraviglioso packaging che gli rende assolutamente piacevoli e presentabili anche come regali per occasioni importanti.
Prezzo iHealth Wave: quanto costa e dove comprarlo?
Come ben saprai, il mercato offre tantissime soluzioni per poter tracciare la propria attività quotidiana e il sonno direttamente con un semplice braccialetto o orologio, ma iHealth Wave AM4 è senza dubbio una delle scelte migliori disponibili in commercio poiché a far fede c’è un brand ormai abbastanza affermato nel settore. Quindi se hai deciso di prendere iHealth Wave il suo prezzo di listino è di €79.95 euro e puoi comprarlo su Amazon al prezzo scontato di €73,60 euro.
Cosa aspetti ad evolvere il tuo modo di monitorare le attività che svolgi tutti i giorni? Prova questo nuovo dispositivo da polso e condividi la recensione di iHealth Wave con i tuoi amici sui social network!