Recensione Temp Sitter: termometro pediatrico wireless per bambini

Quale soluzione migliore per misurare la temperatura di un bambino utilizzando un termometro senza fili, di minuscole dimensioni e con un’autonomia di oltre 8000 ore? Temp Sitter by GIMA è tra i prodotti di ultimo rilascio ed in questa recensione voglio mostrarti le caratteristiche di questo dispositivo e dove puoi comprarne uno.

Immagina se ci fosse un dispositivo facile da utilizzare e in grado di monitorare la temperatura corporea di tuoi figlio in modo costante, senza ingombrare ma soprattutto capace di avvisarti con una notifica sullo smartphone se c’è febbre o se si notano delle anomalie. Bene, questo accessorio esiste ed è stato rilasciato da GIMA: il suo nome è Temp Sitter.

Temp Sitter: recensione del termometro pediatrico senza fili

Piccolissimo, leggero, con una lunga autonomia, semplice da utilizzare, senza fili e impermeabile: Temp Sitter è davvero una straordinaria innovazione in campo tecnologico e sanitario; infatti, si tratta di un termometro pediatrico wireless che dopo essere stato applicato sotto l’ascella del bambino con un pad adesivo fornito in dotazione, è in grado di misurare la temperatura del corpo in base agli intervalli impostati dal genitore tramite l’app ufficiale e di avvisare se c’è febbre o se i valori non rientrano nei range della normalità.

Temp Sitter non è invasivo, pertanto non disturberà tuo figlio durante il sonno e non richiede lunghe procedure per essere configurato al primo utilizzo. Il dispositivo è compatibile con tutti gli iPhone 4S e versioni successive, smartphone e tablet con Android 4.3 o più recente e richiede il Bluetooth per sincronizzarsi.

temp-sitter-termometro-pediatrico

Specifiche tecniche

Secondo la scheda tecnica riportata dal venditore, GIMA Temp Sitter ha le seguenti caratteristiche:

• autonomia batteria 3000 ore (non sostituibile)
• range di misurazione della temperatura corporea 25-45 °C (con errore ± 0,05 tra 35-38,5 °C)
• dimensioni 51 x 32 x 7 mm

Temp Sitter: contenuto della confezione

All’interno di ogni scatola, troviamo:

  • 6 termometri wireless (sensori) di colori differente (2 bianchi, 2 azzurri e 2 rosa)
  • 10 adesivi per ogni sensore utili per applicarlo sulla pelle
  • custodia in plastica trasparente
  • manuale d’uso rapido

 

Quanto costa Temp Sitter? Prezzo e disponibilità

Avere a casa degli strumenti utili e di qualità per monitorare il proprio stato di salute, o ancora meglio, quello dei nostri bambini è davvero importante. Quindi se ritieni che il termometro pediatrico Temp Sitter di GIMA possa essere una soluzione adatta per misurare la febbre di tuo figlio, puoi comprare un kit con 6 sensori (termometri) al prezzo di €49,17 euro direttamente sul sito DoctorShop.