Finalmente è arrivato il nuovo e attesissimo iPhone 11 Pro: l’evento Apple del 10 Settembre 2019 ha svelato ufficialmente tutte le novità vociferate durante le settimane precedenti mettendo in luce i nuovi iPhone 11 e 11 Pro, iPad di settima generazione, Apple Watch 5 e importanti indicazioni sull’uscita di Apple Arcade e TV+. Non hai potuto vedere il keynote in diretta? Ecco come rivedere la replica dell’evento Apple del 10 Settembre 2019 su smartphone, computer e tablet.
Tripla fotocamera in un modulo quadrato, possibilità di catturare immagini ultra-grandangolari o in scarse condizioni di luminosità, il colore verde notte matte e un processore ancora più potente: queste sono solo alcune delle novità introdotte nel nuovo iPhone 11 Pro presentato da Apple durante il suo ultimo evento. Durante la stessa occasione, inoltre, c’è stato modo di presentare i nuovi iPad, Apple Watch e rilasciare anticipazioni importanti riguardo i nuovi servizi in abbonamento pensati da Apple per gli amanti dei videogiochi e delle serie TV. Ma è possibile vedere la replica del keynote se non abbiamo potuto seguire la diretta?
Evento Apple 10 Settembre 2019: come vedere la replica
Assolutamente si, ed è anche abbastanza semplice. Infatti, il video integrale dell’evento del 10 Settembre 2019 è disponibile in questa pagina del sito Apple e può essere visto in qualsiasi momento purché il nostro dispositivo sia dotato di connessione ad internet veloce.
Basterà accedere alla pagina e cliccare sul tasto Play per dare inizio alla registrazione del keynote in cui Tim Cook, gli esponenti del team esecutivo di Apple ed altri ospiti, hanno presentato le ultime novità che ci raggiungeranno durante le prossime settimane.
Cosa serve per rivedere l’evento?
Per guardare il keynote è sufficiente avere a disposizione uno smartphone, tablet o computer con internet. Solitamente, i requisiti indicati sul sito ufficiale sono i seguenti: iPhone, iPad, iPod Touch con Safari su iOS 10 o versione più recente, Mac con Safari di OS X 10.12 o successivo oppure un computer con Windows 7 o successivo (su Windows 10 è richiesto Microsoft Edge). Ma ovviamente, la replica del keynote è visibile anche sui device Android più recenti e tramite browser Chrome o Firefox su computer con sistema operativo Windows, Linux e macOS.