Da HomePod mini ai nuovi iPhone 12 e per concludere ai potentissimi iPhone 12 Pro: sono tante le novità svelate da Apple durante il suo ultimo evento organizzato a poche settimane di distanza dall’evento del 15 settembre in cui sono stati svelati i nuovi Apple Watch e alcuni iPad. Non avete avuto la possibilità di seguire la diretta del keynote e volete sapere come rivedere la replica dell’evento Apple del 13 ottobre 2020? Nei prossimi paragrafi troverete tutte le informazioni necessarie per rivedere l’evento.
Evento Apple 13 Ottobre 2020: come rivedere il keynote
Si è appena concluso l’attesissimo keynote Apple in cui sono stati finalmente svelati i nuovi iPhone del 2020 dotati di design completamente rinnovato, un processore ancora più potente e una fotocamera che consente di scattare fotografie e registrare video meravigliosi; e per coloro che desiderano di possedere uno smart speaker potente e contemporaneamente economico, c’è il nuovo HomePod mini. Tuttavia, se non avete seguito l’evento in diretta e vuoi scoprire tutte le novità presentate, Apple ha già pubblicato il video completo del keynote del 13 ottobre 2020.
Per vedere la replica basta collegarsi a questa pagina del sito Apple utilizzando un computer, smartphone o tablet supportato e premere il tasto Play per lanciare la riproduzione. In alternativa, potrete rivedere il keynote di presentazione dei nuovi iPhone 12 dal canale ufficiale YouTube di Apple o dal player disponibile qui in basso:
Evento Apple 13 ottobre 2020: cosa serve?
Come di consueto, gli eventi Apple possono essere visti dalla maggior parte dei dispositivi in circolazione. Infatti, la riproduzione è consentita dai dispositivi con Safari su iOS 10 – o versione successiva – e quindi iPhone, iPad e iPod Touch, computer Mac con Safari su OS X 10.12 o più recente oppure un qualsiasi computer dotato di Windows 7 o aggiornamento più recente (nel caso di Windows 10 è neccessario il plugin Microsoft Edge). Tuttavia, anche gli utenti Android potranno guardare la replica dal sito Apple, sul canale ufficiale di YouTube o direttamente dal player inserito nel paragrafo precedente.