Dai nuovi iPad di nona generazione agli iPhone 13, e per concludere anche Apple Watch Series 7, Apple ha svelato numerose novità durante il keynote del 14 settembre 2021 – intitolato California Streaming – e come di consueto, per coloro che non hanno avuto la possibilità di seguire l’evento in diretta, il team di Cupertino ha pubblicato il video integrale offrendo a tutti la possibilità di guardare la replica.
Se durante il keynote precedente abbiamo assistito alle novità software – tra cui iOS 15 e macOS Monterey – che arriveranno durante le prossime settimane, anche l’ultimo evento è stato ricco di novità hardware, infatti, dal 24 settembre 2021 potremo già trovare negli scaffali degli Apple Store e negozi di elettronica i nuovi iPad, iPad mini, iPhone 13, 13 mini e 13 Pro e, solo in autunno, anche lo smartwatch di settima generazione.
Evento Apple 15 settembre 2021: come rivedere la replica
Già dopo pochi minuti dalla conclusione del keynote, Apple ha reso disponibile il video integrale con la replica della presentazione. Per guardare il video basterà avere a disposizione uno smartphone, tablet o computer dotato di connessione a internet e collegarsi a questa pagina del sito ufficiale di Apple. Inoltre, essendo disponibile anche sul canale YouTube della società, potrete rivedere l’evento direttamente cliccando il pulsante Play del player disponibile in basso:
Nell’attesa che i nuovi device arrivino tra le nostre mani, consultate l’elenco dei dispositivi supportati da iOS 15 e iPadOS 15!