A causa di alcuni impegni non hai potuto seguire l’evento di apertura della World Wide Developers Conference di Apple del 22 Giugno 2020 in diretta streaming? Vuoi vedere la replica della WWDC 20? In questo articolo potrai trovare tutte le informazioni necessarie per rivedere l’evento Apple in streaming senza costi e direttamente dal sito ufficiale.
Evento Apple 22 Giugno 2020: come vedere la replica del keynote
Per la prima volta in assoluto e direttamente dall’Apple Park di Cupertino, l’evento di apertura della WWDC si è tenuto esclusivamente in diretta streaming online. Da iOS 14 al nuovo macOS e tante altre novità, il keynote Apple del 22 giugno 2020 ha messo in luce tante novità di cui alcune già attese. Tuttavia, per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di seguire l’evento in diretta, Apple ha già reso disponibile sul sito ufficiale il video integrale del keynote del 22 giugno 2020 affinché tutti, anche in differita, possano conoscere le novità in arrivo durante i prossimi mesi.
Per vedere la replica dell’evento WWDC 2020 basterà collegarti a questa pagina del sito ufficiale Apple con un dispositivo compatibile e supportato (connesso a internet) e premere il tasto Play per iniziare la riproduzione oppure guardarlo direttamente da YouTube, tramite il player qui in basso:
Replica evento Apple WWDC 2020: requisiti di sistema
Come già accennato nel paragrafo precedente, l’evento potrà essere visto solo se in possesso di una connessione internet veloce e di un device compatibile. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale Apple, la replica può essere vista da iPhone, iPad, iPod Touch con Safari di iOS 10 o versione più recente, Mac con Safari di OS X 10.12 o successivo oppure un computer con Windows 7 o successivo (su Windows 10 è richiesto Microsoft Edge). Anche coloro che possiedono dispositivi Android più recenti o che usano browser Chrome e Firefox su PC Windows, Linux e Mac saranno in grado di vedere la replica dell’evento WWDC 2020.