Apple ha da poco terminato il primo evento del 2018 dedicato agli studenti e alle funzionalità educational dei suoi dispositivi e sistemi operativi, lasciando gli spettatori a bocca aperta per le innumerevoli novità presentate durante il keynote. Se vuoi rivivere i momenti salienti e sapere quali sono queste novità interessanti dedicate a docenti e studenti, guarda la replica dell’evento Apple del 27 Marzo 2018 disponibile in streaming audio e video.
Nuovo iPad low cost con supporto ad Apple Pencil e innovazioni software dedicate all’istruzione e, in particolare, alla gestione degli allievi in classe per poter studiare e svolgere attività di gruppo con l’utilizzo dell’iPad e iOS: queste le novità più importanti presentate da Apple durante il keynote del 27 Marzo 2018 tenuto presso il college Lane Tech di Chicago.
Evento Apple 27 Marzo 2018 in streaming: come vedere la replica?
Se non hai avuto la possibilità di seguire l’evento in tempo reale per conoscere cosa ha preparato Apple per gli studenti, sul sito ufficiale dell’azienda è già disponibile in streaming il video integrale del keynote.
Per vedere la replica dell’evento è necessario avere una connessione ad internet veloce e andare su questa pagina per vedere lo streaming audio video; secondo quanto riportato sul sito Apple è necessario essere in possesso di iPhone, iPad o iPod touch con Safari su iOS 9.0 o più recente, Mac con Safari su OS X 10.11 o più recente, oppure un PC con Windows 7, 8 o 10. Solo per Windows 10 è richiesto anche Microsoft Edge. Puoi vedere la replica dell’evento Apple del 27 Marzo 2018 anche con Apple TV di seconda o terza generazione con software 6.2 o successivo.
Il video integrale resterà online anche in futuro pertanto non dovrebbe esserci scadenza entro il quale rivedere il keynote; talvolta Apple pubblica i video degli eventi anche sul canale ufficiale di YouTube, se ciò dovesse accadere, questo articolo sarà aggiornato con l’aggiunta del video.