iOS 15, iPadOS 15, il nuovo watchOS 8 e macOS Monterey: queste le novità più importanti svelate durante l’evento di presentazione della Worldwide Developer Conference 2021 di Apple, la ricorrenza annuale dedicata agli sviluppatori di app per iOS e macOS. Non hai potuto seguire l’evento in diretta streaming? Ecco come rivedere la replica integrale del keynote del 7 giugno 2021!
Si è concluso l’evento Apple in cui sono state svelate le novità software che arriveranno nei nostri dispositivi tra poche settimane e come già avvenuto durante i keynote precedenti, svolti esclusivamente in via digitale e senza pubblico, anche questa volta la modalità è rimasta invariata ma con una piccola novità: Tim Cook ha esordito davanti a una platea virtuale di memoji.
Sono state diverse le novità svelate e tante le funzioni che arriveranno negli iPhone e iPad con iOS 15 e nei Mac con il nuovo macOS Monterey, ciò nonostante per chi non ha avuto la possibilità di seguire l’evento in diretta, la società ha già reso disponibile il video integrale dell’evento.
Evento Apple 7 giugno 2021: come rivedere la replica
Come di consueto, a poche ore dalla conclusione del keynote Apple della WWDC 2021, la società ha reso disponibile la replica sul sito ufficiale e sul canale YouTube. Per rivedere l’evento, quindi è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito Apple tramite computer, smartphone o tablet compatibile e fare clic sul tasto Play per lanciare la riproduzione. In alternativa, potrete rivedere l’evento direttamente qui in basso:
Siete impazienti di ricevere nei vostri dispositivi tutte le funzioni svelate da Apple? Date un’occhiata alla lista dei dispositivi compatibili con iOS 15 e iPadOS 15 così, quando sarà rilasciato, sarete pronti per installare l’aggiornamento!