Non hai avuto la possibilità di vedere il keynote del 3 Giugno 2019 in diretta streaming e cerchi un modo per rivivere tutti i momenti dell’evento WWDC19? In questa guida ti spiego come rivedere l’evento Apple in streaming gratuitamente e direttamente dal sito ufficiale.
Evento Apple 3 Giugno 2019: come rivedere il keynote
Tante le novità presentate durante l’ultimo evento di inaugurazione della World Wide Developer Conference 2019 che ha avuto luogo al San Jose Convention Center (California, USA) e in attesa che le potenzialità aggiunte in iOS 13, macOS 10.15 e i nuovi servizi presentati dall’azienda ci raggiungano durante i prossimi mesi, Apple ha pubblicato sul sito ufficiale il video integrale del keynote del 3 Giugno 2019 per consentire a tutti i tuoi utenti che non hanno potuto assistere alla diretta, di conoscere le ultime novità in differita.
Per vedere la replica dell’evento WWDC 2019 devi semplicemente collegarti a questa pagina del sito ufficiale Apple tramite un dispositivo compatibile e premere il tasto Play per iniziare la visione.
Replica evento Apple 3 Giugno 2019: requisiti di sistema
Come ben saprai, il keynote potrà essere rivisto solo se in possesso di una connessione internet veloce poiché sarà indispensabile per trasmettere il flusso audio-video in alta definizione. L’evento quindi potrà essere visto da iPhone, iPad, iPod Touch con Safari su iOS 10 o versione più recente, Mac con Safari di OS X 10.12 o successivo oppure un computer con Windows 7 o successivo (su Windows 10 è richiesto Microsoft Edge). Anche gli utenti con dispositivi Android più recenti o che usano browser Chrome e Firefox su PC Windows, Linux e Mac saranno in grado di vedere la replica della WWDC 2019.