Finalmente Adobe Flash Player 10.3 non è più Beta. La versione stabile è stata rilasciata e introduce un “pannello di controllo”.
Si, proprio così! Dopo aver installato l’ultima versione di Adobe Flash Player, andando i Preferenze di sistema del nostro Mac, nella sezione Accessori, troveremo l’icone di Flash Player, cliccando su di essa accederemo al pannello per controllare le impostazioni dell’applicazione.
I settaggi riguardano il consenso per la memorizzazione di file da altri siti, l’autorizzazione per l’accesso alla fotocamera e al microfono e l’ultima sezione è dedicata alla de-autorizzazione e all’aggiornamento del player di Adobe.
L’introduzione del pannello di controllo ha rivoluzionato il Flash Player per gli utenti Mac, Windows e Linux. La versione 10.3 per Mac supporta la notifica per i nuovi aggiornamenti disponibile e include il supporto per i dispositvi Android 3.1 .
L’installazione/aggiornamento di Adobe Flash Player 10.3 è disponibile a questo link, gli utenti Chrome non dovranno effettuare l’aggiornamento poichè avviene in maniera automatica.