Apple ha rilasciato agli sviluppatori la beta 5 di iOS 7.1 che introduce importanti cambiamenti per il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod Touch. Ecco tutte le novità di iOS 7.1 beta 5!
Probabilmente tra meno di un mese sarà disponibile la versione stabile e definitiva di iOS 7.1 ma nel frattempo Apple continua a rilasciare agli sviluppatori le beta del nuovo aggiornamento con piccole novità ed aree software da testare.
iOS 7.1 beta 5: le novità
Da qualche giorno è disponibile iOS 7.1 beta 5 e tra le novità più importanti troviamo una drastica ottimizzazione di Siri per l’inglese (Australia e Regno Unito), Giapponese e Cinese (Mandarino). Inoltre, con il nuovo aggiornamento arriva una versione compatta di Siri per le nuove lingue che vengono ampliate ed espanse con un download automatico che inizia dopo l’installazione dell’aggiornamento.
Tra le altre novità di iOS 7.1 beta 5 abbiamo un miglioramento dei colori delle icone di Facetime, Telefono e Messaggi; piccoli miglioramenti per la tastiera virtuale di iOS e una nuova animazione dello “Slide to Unlock”. Nelle opzioni degli sfondi la voce “Motion” è stata modificata in “Perspective Zoom”.
iOS 7.1 beta 5 è disponibile solo agli sviluppatori registrati ad un programma a pagamento del Dev Center, il download OTA della beta occupa circa 100MB.