Non è la prima volta che assistiamo al blocco delle ferie per coloro che lavorano presso i gestori telefonici più importanti al mondo, questa volta i primi segnali sul rilascio dei nuovi iPhone vengono mandati da T-Mobile e AT&T.
Secondo gli ultimi rumors pubblicati dai blog più vicini alle vicende di Apple, i gestori telefonici AT&T e T-Mobile hanno bloccato al richiesta di ferie dei dipendenti per il periodo che va dal 20 al 22 Settembre 2013. Solitamente questi blackout (così chiamati dalla stampa americana) sono un indizio valido per prevedere la data di rilascio dei nuovi dispositivi Apple: durante gli anni passati, per ogni rilascio dei nuovi iPhone e iPad con rete cellulare si è sempre verificato questo fenomeno.
Gli esperti sostengono che il nuovo iPhone 5S e l’iPhone 5C economico saranno presentati durante l’evento Apple del 10 Settembre 2013 e il rilascio negli USA, Giappone e qualche altro paese che generalmente ottiene l’iPhone alla prima ondata, è previsto per Venerdì 20 Settembre; in Italia quindi arriverà probabilmente entro la prima settimana di Ottobre.
Secondo voi quando arriveranno i nuovi melafonini?