Una notizia riportata da iLounge, spiega le nuove funzioni e specifiche che potrebbero essere presenti nell’iPad 2. Tra le più interessanti, c’è quella della possibile versione da 7 pollici dell’iPad che risulta essere ancora in una fase di test da parte di Apple, e Steve non è molto d’accordo a creare questo tipo di prodotto.Il fatto che Apple stia contemplando l’eventuale creazione di un iPad più piccolo è interessante, ma è molto improbabile che venga lanciato ad Aprile. Riguardo la versione da 9,7″ sembra che i display dell’iPad 2 siano già stati trovati.
L’altra notizia che può interessare i più “fanatici” è la possibilità di adottare una scocca in fibra di carbonio per ottenere maggiore resistenza e un prodotto più leggero.Alcuni ritengono che la cover in fibra di carbonio sia già stata ordinata da Apple, ma ovviamente si tratta di rumors “molto poco attendibili”.
La terza novità che potrebbe arrivare nel prossimo iPad è la funzione NFC che potrebbe essere introdotta da Apple nei prossimi dispositivi iOS.