Nuovi rumors sull’iPhone 6 giungono grazie ad alcune foto scattate ad custodia in silicone progettata proprio per il nuovo device che Apple rilascerà entro la fine dell’anno: nuovo design, display più ampio e nuova posizione del tasto power!
Sono diversi mesi che attendiamo anticipazioni e rumors su iPhone 6 che, salvo diverse indicazioni ufficiose, dovrebbe essere presentato tra Settembre ed Ottobre e rilasciato entro la fine del 2014. Un blogpost pubblicato da NoWhereElse ci mostra alcune fotografie scattate alle custodie in silicone per iPhone 6 probabilmente in possesso da un fornitore di accessori per iPhone asiatico.
Anticipazioni iPhone 6 da una custodia in silicone
Come potrete vedere dalle immagini di questo articolo, la custodia dell’iPhone 6 ci anticipa chiaramente che le dimensioni e la forma del nuovo smartphone di Apple sono cambiate e ricordano una combinazione tra iPhone 5c e iPod Touch di quinta generazione. Inoltre molte conferme ci dicono che l’iPhone 6 avrà un display da 4.7″ pollici. Inoltre, potete notare che il tasto power è stato riposizionato a destra, sul lato opposto ai pulsanti volume e muto.
Ovviamente questi sono rumors sull’iPhone 6 che potrebbero essere smentiti quando Apple presenterà il nuovo dispositivo nel quarto trimestre del 2014; la custodia mostrata in questo articolo potrebbe trattarsi di un fake oppure è un accessorio appartenente ad un altro dispositivo.
Condividete l’articolo sui social network e continuate a seguirci per nuove anticipazioni sull’iPhone 6.