Sarà davvero questa la scheda logica dell’iPhone 5S? Dall’Asia giungono due fotografie che ritraggono entrambi i lati della scheda logica che probabilmente sarà montata nel nuovo iPhone.
Macotakara ha commentato le immagini di Moumantai evidenziando le differenze evidenti tra la presunta scheda logica dell’iPhone 5S e quella nota dell’iPhone 5; le due schede sembrano essere molto simili con le uniche differenze notabili nella zona inferiore (vicina allo speaker basso dell’iPhone) e nella sporgenza superiore che nella nuova scheda sembra essere di dimensioni ridotte.
La scheda logica dell’iPhone 5S non ha nessun chip saldato quindi sono sconosciute le eventuali specifiche tecniche del dispositivo anche se prevediamo l’installazione di una nuova CPU poichè il socket sembra essere più grande di quello utilizzato dal processore A6 (quadrato giallo); è anche cambiata la disposizione degli agganci del display e touchscreen (quadrato rosso) e in più zone della scheda logica possiamo rilevare una disposizione leggermente diversa dei contatti sui quali saranno saldati i chip.
Momentaneamente non abbiamo altre novità evidenti da mostrarvi, l’evento autunnale di Apple ci rivelerà quali saranno le novità riservate al nuovo iPhone 5S.