Finalmente Shazam introduce una nuova ed interessante funzione che permette a tutti gli utenti di ascoltare musica in streaming gratuitamente: nell’articolo tutte le novità di Shazam versione 7.7.0 appena rilasciato nell’AppStore per iPhone e iPad.
Il team degli sviluppatori di Shazam vuole sempre migliorare l’esperienza utente rilasciando nuovi aggiornamenti nell’AppStore e proprio ieri sera è stata rilasciata la versione 7.7.0 di Shazam per iPhone e iPad.
Shazam è da diversi anni l’applicazione più utilizzata dai possessori di smartphone e tablet in grado di riconoscere e fornire informazioni su milioni di brani musicali soltanto lasciando ascoltare al dispositivo pochi secondi di una canzone di nostro interesse.
Shazam 7.7.0 introduce l’ascolto gratuito dei brani riconosciuti
Con la versione 7.7.0 di Shazam è stata finalmente introdotta una straordinaria funzione che permette agli utenti di ascoltare interamente un brano riconosciuto anziché limitarsi all’anteprima di 30 secondi.
Secondo il changelog rilasciato nello store, Shazam 7.7.0 introduce queste novità:
- riproduzione di brani interi tramite Rdio
- bugfix generale
Il servizio di streaming musicale su cui si basa Shazam è chiamato Rdio che, come Spotify, offre una versione gratuita per gli utenti web e un altra a 9.99 euro mensili che permette l’ascolto di musica in streaming anche in mobilità.
Scarica l‘ultima versione di Shazam dall’AppStore: l’app è gratuita per iPhone e iPad!