Arriva nelle TV statunitensi e presto anche su quelle italiane un nuovo spot televisivo di Apple dedicato all’iPhone: ecco tutti i dettagli del clip “Photos & Videos“.
Come è possibile comprendere già dal titolo dello spot TV, il nuovo commercial dell’azienda di Cupertino focalizza l’attenzione sulle potenzialità della fotocamera dell’iPhone 6 e 6 Plus. Come molti di voi già sapranno, ogni giorno vengono scattate milioni di foto con gli iPhone e puntualmente questi scatti vengono condivisi sui social network più comuni come Facebook, Twitter ed in particolare Instagram. Nonostante i possessori di dispositivi Android siano numerosissimi, la fetta più grande è occupata dagli utenti iOS e quindi in possesso di iPhone e iPad.
Photos & Videos: il nuovo spot TV
Continuando la saga delle pubblicità “Se non è un iPhone, non è un iPhone”, nelle TV degli USA ed online è già in onda l’ultimissimo spot per promuovere il melafonino più acquistato di sempre.
La voce della pubblicità, narra queste parole:
“Tutti i giorni, milioni di foto e video bellissimi vengono catturati con iPhone. Questo perché l’iPhone rende facile a tutti scattare foto straordinarie e video”
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=rgQdeni5M-Q
Per gli appassionati di musica, il brano scelto da Apple per questo spot è intitolato “Be with You” composto da Giraffage, un musicista e compositore di musica elettronica californiano.