E’ disponibile nell’AppStore un nuovo e divertente videogioco: Swing Copters, l’ultima creazione dello sviluppatore di Flappy Birds che intratterrà milioni di utenti di tutto il mondo è disponibile per iPhone e iPad. Nell’articolo tutti i dettagli, screenshot e link per il download di Swing Copters!
Dopo l’enorme successo di Flappy Birds e lo spiacevole ritiro dall’AppStore per motivi non chiaramente noti, Dong Nguyen ha rilasciato Swing Copters: un nuovo videogame rompicapo, dalla grafica e gameplay molto semplici, che con molta probabilità creerà dipendenza come il suo predecessore per una vasta fetta di appassionati di videogiochi.
Come si gioca a Swing Copters?
Coloro che già conoscono Flappy Birds non noteranno grandi cambiamenti grafici in Swing Copters se non l’introduzione di un nuovo personaggio, la sostituzione dei tubi con dei martelli penzolanti e il modo di giocare che vede il protagonista muoversi in verticale anziché in orizzontale come in Flappy Birds.
Il nostro scopo sarà quello di far salire il protagonista sempre più in alto, evitando gli ostacoli e i martelli; si potrà cambiare direzione del personaggio facendo un tap sul display così schiveremo gli ostacoli, il resto sarà fatto tutto in automatico da Swing Copters.
Swing Copters: video gameplay
Ecco un video dimostrativo del gameplay di Swing Copters in azione:
Scaricare Swing Copters su iPhone e iPad: download AppStore
Lo sviluppatore Dong Nguyen ha deciso ancora una volta di rilasciare gratuitamente un videogioco nell’AppStore e quindi il download di Swing Copters per iPhone e iPad potrà essere effettuato direttamente a questo link senza costi.
Si consiglia di scaricare Swing Copters il prima possibile per evitare che, come per l’altro titolo, venga ritirato dallo store senza possibilità di giocare in futuro.