Se cerchi una valigetta comoda, leggera ma soprattutto completa e resistente per trasportare il tuo Macbook ed altri accessori, in questa recensione ti mostro tutte le caratteristiche di Subterra: la nuova borsa per notebook e tablet di Thule di elevata qualità!
Chi è spesso in giro per studio o lavoro portando sempre con se il proprio computer, tablet, quaderni ed accessori, è spesso alla ricerca di una borsa comoda per poter inserire tutto al suo interno e girovagare senza problemi e soprattutto in maniera comoda.
Nella recensione di oggi voglio mostrarti le caratteristiche di una nuova borsa lanciata da Thule: si chiama Subterra e posso assicurarti che è tra le valigette più comode e complete che abbia mai utilizzato finora!
Recensione borsa Subterra by Thule per notebook
Il mio giudizio iniziale è più che positivo, infatti, questa che vedete nell foto è Thule Subterra: una borsa per laptop da 15″ pollici creata in Oxford bicolore e resistente ed è completamente imbottita per proteggere il contenuto da eventuali cadute ed urti accidentali.
Questa bag offre ben 10 suddivisioni che possono essere sfruttate per portare il computer, tablet, smartphone, libri, penne e quaderni ed eventuali accessori del nostro notebook come mouse ed alimentatore: tutto questo può essere inserito senza problemi e soprattutto mantenendo delle dimensioni modeste. Alcune sezioni sono dotate di cerniera e, per facilitare il trasporto, ogni borsa è dotata di una tracolla imbottita regolabile.
Borsa Thule Subterra per Macbook e iPad
Ho testato Subterra con un Macbook Retina da 15″ pollici, iPad di terza generazione e relativi accessori: il peso della borsa vuota è inferiore ai 700 grammi, quindi, nonostante il carico piuttosto elevato è rimasta comoda e leggera da trasportare. Inoltre, l’impugnatura imbottita del manico permette di mantenerla anche per diverse ore senza accusare dolori alle articolazioni delle mani.
Il tipo di imbottitura e la precisione nella manifattura del prodotto, offrono un’ottima protezione per gli oggetti che trasportiamo; inoltre, l’assenza di bottoni o cerniere all’interno delle tasche, allontanano i nostri dispositivi da eventuali graffi involontari causati dai normali sfregamenti che possono verificarsi mentre portiamo la borsa.
Le misure riportate dal produttore consentono di portare all’interno computer della dimensione massima di 35.9 x 1.8 x 24.7 cm e tablet di 24.1 x 0.9 x 18.6 cm. Ottima l’impermeabilità del tessuto che ci permette di utilizzare questa bag anche con giornate di pioggia.
Prezzo Subterra: quanto costa questa borsa?
Se vuoi acquistare la borsa Thule Subterra puoi trovarla all’interno dei migliori negozi di informatica ed elettronica, il prezzo di listino è pari a 79.99 euro; altre versioni della stessa borsa possono essere acquistate su Amazon Italia a 50 euro circa.
Condividi la recensione di Subterra by Thule sui social network e fai consocere ai tuoi amici questa borsa per laptop di eccellente qualità.