TrenDevice+, cos’è e come funziona il nuovo servizio

Da sempre vicina ai suoi clienti, TrenDevice propone continuamente nuove iniziative che vedono dispositivi ricondizionati a prezzi vantaggiosi e tanti servizi utili per gli utenti. Per caso hai sentito parlare di TrenDevice+ ma non sai cos’è? Ecco una guida completa in cui ti spiego come funziona e quali sono i vantaggi offerti dal nuovo servizio lanciato dal leader italiano dei ricondizionati.

TrenDevice, il sito n.1 in Italia per acquistare e vendere smartphone e tablet ricondizionati, finalmente offre ai suoi utenti un’opportunità che offre una serie di vantaggi per l’acquisto di un nuovo dispositivo e consente inoltre di ottenere assistenza specializzata  a prezzo speciale.

Cos’è TrenDevice+

TrenDevice+ è un servizio acquistabile opzionalmente che consente di ottenere spedizioni gratuite per 12 mesi su tutti gli ordini di importo pari o superiore a 100 euro. Inoltre, se il tuo smartphone è caduto accidentalmente e hai rotto il display o la tastiera del Mac non funziona più, puoi affidare il tuo dispositivo agli esperti per ottenere una riparazione certificata a prezzo agevolato su tutti i dispositivi acquistati da TrenDevice e, se non bastasse, ricevere a casa un dispositivo di cortesia sostitutivo in attesa che l’intervento di riparazione venga finalizzato.

trendevice+

Hai dubbi su come usare iCloud o su alcune funzioni disponibili nel tuo smartphone? Nessun problema, perché potrai contattare – fino a un massimo di 6 consulenze tecniche in un anno – il servizio clienti prioritario tramite WhatsApp: il Pronto Soccorso TrenDevice è un’esclusiva disponibile solo ai membri del programma.

Quanto costa TrenDevice+

Al momento, TrenDevice+ è attivabile al prezzo di lancio pari a 19,90 euro – anziché 49,90 euro. Inoltre, prevede l’accesso a offerte segrete riservate solo agli iscritti al programma e un’estensione dei tempi di reso fino a 30 giorni anziché 14: se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, non ci sarà alcun problema, avrai fino a un mese di tempo per renderlo e ottenere il rimborso completo dell’ordine.