Il team di Twitter ha deciso di non rilasciare più nuove versioni e aggiornamenti del client per Mac.
TechCrunch riporta una notizia in cui spiega che Twitter non ha più intenzione di continuare a migliorare l’applicazione per Mac e quindi non saranno rilasciati nuovi aggiornamenti.
Il team di sviluppo del social network sostiene di aver rilasciato l’ultima versione 2.1.1 di Twitter per Mac abbastanza performante e che non sono necessari ulteriori aggiornamenti; il loro scopo era quello di offrire agli utenti un client per Mac che potesse consentire l’utilizzo di Twitter in maniera essenziale e senza numerose funzioni.
Twitter per Mac non sarà più aggiornato ma gli utenti interessati all’applicazione potranno scaricarla dal Mac App Store poichè essa non sarà rimossa ma resterà a disposizione per coloro che vogliono utilizzare l’app ufficiale.
Non è chiara la motivazione di questa decisione ma probabilmente l’integrazione nativa di Twitter in OS X Mountain Lion avrà imposto alcune limitazioni al team del social oppure gli accordi prevedono che Apple dovrà occuparsi al miglioramento dell’integrazione così da offrire tutte le funzioni dell’applicazione ufficiale.
[app 409789998][via 9to5mac]