Twitter ha intenzione di concludere un importante affare con lo sviluppatore di Camera+.
Dopo l’acquisto di Instagram da parte di Facebook per $1 miliardo di dollari, anche Twitter vuole stringere trattative con un servizio in grado di offrire qualcosa in più alle fotografie tweettate nel social.
Secondo The New York Times, il CEO di Twitter, Jack Dorsey avrebbe incontrato un rappresentante del team di sviluppo Tap Tap Tap di Camera+ per poter chiudere un’affare appagante per il futuro del social network.
Come molti di voi sapranno, Camera+ è un’eccellente app per iPhone in grado di applicare straordinari effetti e filtri alle fotografie scattate con il melafonino offrendo la possibilità di condividerle nei social network; Camera+ ha riscosso un enorme successo in breve tempo dopo il suo rilascio e Twitter non vuole perdere questo affare che potrebbe permettere al social di restare al passo con il rivale Facebook riguardo la condivisione di fotografie.
In seguito all’acquisizione di questi servizi dedicati alla fotografia, credo che i due social network lanceranno importanti novità nel mondo del photo-sharing. Staremo a vedere…
[via]