Sulle apps ne abbiamo lette di tutti i colori, ma la notizia dell’app salva-vita è del tutto originale; vediamo come Words With Friends ha svolto il protagonista in questa vicenda.
Words With Friends è un gioco di successo sviluppato da Zynga che riprende le regole di Scarabeo e durante le ultimi giorni del 2011 è stato un mezzo straordinario per consentire a Simon di mettere in salvo la sua vita.
La moglie, Georgie, giocava in multiplayer a Words With Friends con una donna chiamata Beth e spensieratamente ha confidato alcuni problemi di salute che stava accusando il marito durante quei giorni. Il destino avrà voluto che Beth fosse moglie di un dottore e ha suggerito subito a Georgie di accompagnare Simon in pronto soccorso al fine di assicurare la sua salute poichè i sintomi erano molto simili a quelli provocati da un attacco cardiaco.
Fortunatamente Georgie ha ascoltato il consiglio ed ha salvato in tempo Simon da un blocco cardiaco. Ora le sue dichiarazioni sono le seguenti:
“Se non avessi ricevuto quel consiglio, credo che Simon non sarebbe andato dal dottore quel giorno”
Poichè Words with Friends è stato un veicolo di salvezza, non posso far altro che promuoverla consigliandovi l’acquisto.
[app 322852954]