Apple ha ufficialmente annunciato quando si terrà la WWDC 2015: la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori in cui si potrà fare lezione ed imparare a sviluppare direttamente con gli ingegneri Apple, sulle ultime novità di iOS ed OSX. Nell’articolo seguente troverete tutte le informazioni utili per partecipare alla WWDC 15 con tutti i dettagli sui prezzi dei biglietti, date e novità che saranno presentate alla conferenza!
Sviluppare con Swift non sarà più un problema con tutti coloro che avranno l’opportunità di assistere dal vivo ad oltre 100 seminari che saranno tenuti da oltre 1000 sviluppatori Apple, ingegneri software ed esperti del settore.
E’ un’iniziativa davvero straordinaria e in grado di offrire una crescita eccezionale dal punto di vista professionale a tutti gli sviluppatori di apps per iPhone, iPad e Mac.
Date WWDC 2015: 8 al 12 giugno 2015
E’ ufficiale ed è stato annunciato da un comunicato stampa pubblicato sul sito Apple.com, la WWDC 2015 si terrà a San Francisco dal 8 al 12 giugno 2015. Gli orari e tutti gli eventi saranno ufficialmente resi pubblici dall’azienda i futuro e probabilmente solo ai partecipanti all’evento.
Novità World Wide Developers Conference: cosa sarà presentato?
Non sono ancora chiari e definiti quelli che saranno gli obiettivi della prossima WWDC, ma sicuramente si parlerà di iOS 9 ed OS X 11 o 10.11: gli sviluppatori Apple annunceranno le novità dei due sistemi operativi e tutte le funzioni che saranno rilasciate entro la fine dell’anno.
Ticket WWDC 2015: dove comprare i biglietti e quanto costano?
Poiché ogni anno sono migliaia gli utenti che vorrebbero partecipare alla World Wide Developers Conference, Apple terrà aperte le registrazioni al programma fino alle ore 19:00 (italiane) del 17 Aprile 2015. I fortunati sviluppatori che potranno assistere alle lezioni della WWDC 2015 saranno sorteggiati random tra tutti coloro che hanno fatto richiesta e verranno comunicati alle ore 2:00 (italiane) di Lunedì 20 Aprile.
Il prezzo del ticket è di 1599 dollari e sarà automaticamente addebitato sulla carta di credito associata all’Apple ID del sorteggiato.
Gli studenti tra i 13 e 17 anni potranno ottenere una borsa di studio per entrare gratis all WWDC 2015 ma la partecipazione al concorso prevede l’inserimento di un’app per Mac, iPhone o iPad sviluppata in Swift o Objective-C che sarà valutato dagli esperti dell’azienda.
Maggiori dettagli potrete trovarli sul sito ufficiale https://developer.apple.com/wwdc.